PREVISIONI METEO PER I GIORNI 22-24 FEBBRAIO 2020:  TEMPO BELLO  CON TEMPERATURE MASSIME SOPRA-MEDIA

Continuano le condizioni di tempo primaverile con l'alta pressione che si estende dall'atlantico a farla da padrona. Il tempo si manterrà stabile con temperature miti condizioni generali con caratteristiche primaverili. Solo qualche lieve disturbo potrà caratterizzare il tempo dell'inizio della settimana.

Sabato 22 Febbraio: Cielo sereno o poco nuvoloso con temperature estremamente miti in particolare lungo la fascia costiera. Venti deboli di direzione variabile con rotazione da Est lungo le coste nelle ore più calde della giornata.

Domenica 23 Febbraio: Bel tempo ovunque con possibili nubi alte al mattino e foschia nelle zone interne in rapido dissolvimento con il passare delle ore. Temperature al di sopra delle medie in particolare lungo la fascia costiera dove non si escludono punte di 20°C. Venti a carattere di brezza lungo le coste, di direzione variabile nelle zone interne. Mari calmi o poco mossi, 

Lunedì, 24 Febbraio: Nuvolosità alta al mattino in dissolvimento nell’arco della mattinata, senza fenomeni associati. La giornata proseguirà con cieli poco nuvolosi e temperature miti per il periodo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi.