+39 0862 433012 / 433073
Fax: +39 0862433089
cetemps@strutture.univaq.it

Nel fine settimana è attesa la rimonta dell’anticiclone sul Mediterraneo centrale, ma per oggi sul nostro Paese avremo ancora instabilità, in particolare sull’Italia centro-meridionale e le isole maggiori.

Venerdì 05 dicembre.
i cieli oggi sono attesi irregolarmente nuvolosi. Nubi più compatte si osserveranno specie nella seconda parte delle giornata. A tali nubi potranno essere associate precipitazioni, nevose in montagna oltre i 1500m. Temperature saranno senza variazioni di rilievo con al più le massime in lieve calo. I venti soffieranno in prevalenza dai quadranti settentrionali e sono attesi perlopiù da deboli a moderati, ma con rinforzi lungo la costa. Mari da mossi a molto mossi con moto ondoso in aumento.

Sabato 06 dicembre.
Per sabato il tempo è previsto in prevalenza stabile. Le temperature sono attese in diminuzione nei valori minimi mentre la massime sono previste in aumento. I venti, dai quadranti settentrionali, saranno fino a moderati con rinforzi sul litorale. Mari da molto mossi a mossi con moto ondoso in diminuzione.

Domenica 07 dicembre.
Domenica il tempo è atteso stabile.

Condividi