+39 0862 433012 / 433073
Fax: +39 0862433089
cetemps@strutture.univaq.it
Sull’Italia avremo prevalentemente tempo stabile per la presenza sul Mediterraneo di un campo di alta pressione. Limitatamente alle aree in prossimità dei rilievi, avremo la presenza di locali instabilità pomeridiane con possibili fenomeni, anche temporaleschi.
Venerdì 26 Luglio.
Oggi bel tempo con cieli in prevalenza sereni. Locali addensamenti nuvolosi sulle aree interne al pomeriggio, potranno dar luogo a qualche fenomeno, anche temporalesco. Le temperature sono previste senza variazioni di rilievo o in leggero aumento, specie nei valori massimi. I venti soffieranno perlopiù dai quadranti meridionali e sono previsti da deboli a moderati. Mari da poco mossi a quasi calmi.
Sabato 27 Luglio.
Per sabato è atteso tempo generalmente stabile e soleggiato. Al pomeriggio addensamenti nuvolosi sulle zone interne potranno dar luogo a fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale. Le temperature sono attese stazionarie con lievi aumenti, specie per le massime. I venti, in prevalenza dai quadranti meridionali, saranno da deboli a moderati. Mari da poco mossi a quasi calmi.
Domenica 28 Giugno.
Sulla nostra regione per domenica permangono condizioni stabili. Addensamenti nuvolosi pomeridiani in area appenninica potranno essere associati a possibili fenomeni, anche temporaleschi.

Condividi